definitivo logo vintage club con motto senza www stondato

/ Video

 VIDEO

 

casse Genesis

 

HI Fi Videos

Classical Music Videos

Rock Music Videos

Jazz Music Videos



Negli ultini 20 anni, il video legato alla musica e all’Hi Fi, prima timidamente poi in maniera proronpente, ha contribuito a farci conoscere ed apprezzare compositori, artisti, musicisti e compononti Hi Fi. Oggi il video è legato indissolubilmente alla musica e al mondo della riproduzione audio in genere, divenedo parte integrante di qualunque spettacolo. Nelle sezione “Video ” del Vintage Hi Fi Club troveranno posto, filmati storici degli albori fino alla produzione odierna, proposti sia dal Club e sia dagli appassionati.

 

 

Oltre che essere visti on line, è possibile scaricare i video e salvarli sul proprio computer. Di seguito è proposta una semplice modalità di scarico, per chi non abbia molta dimestichezza con internet.

Per scaricare audio e video che si trovano in rete, è necessario un semplice programma di download, tipo JDownloader, facilmente reperibile “libero” in internet.

 

1° passo Aprire il JDownloader

jdownloader 1

 

2° passo Accedere ad un sito, come Youtube, dove trovare Video e audio di pubblico dominio, e scegliere il video desiderato.

 

3° passo Posizionarsi sull’anteprima del video, e con il pulsante destro del mouse aprire la finestra di dialogo. Quindi selezionare l’opzione “copia URL video”.

youtube copia

 

4° passo Automaticamente JDownloader recepisce il link copiato e lo evidenzia sul monitor.

jdownloader 2 incolla

 

5° passo  Come si vede dalla schermata precedente, normalmente il video e l’audio sono presentati in più formati e risoluzioni. Scegliere il formato desiderato (è bene usare quello con la risoluzione maggiore e di conseguenza dimensioni maggiori del file). Cancellare ciò che non interessa.

jdownloader 3 selezionare

 

6° passo Con il mouse posizionarsi sul link da salvare e con il punsante destro aprire il box di dialogo per accedre alla cartella dove si desidera salvare il file.

jdownloader 4 salva

 

7° passo Cliccare sul pulsante “continua” nella barra in basso, per dare il via allo scarico e al salvataggio del file.

jdownloader 5 inizio scarico

 

8° passo JDownloader comincierà automaticamente lo scarico. Quando terminato, troveremo il file pronto per la visone, nella cartella selezionata. Cliccandoci sopra si avvierà con il lettore moltimediale in dotazione al nostro computer.

 

 

 

Maggiori Informazioni

INVIA I TUOI VIDEO PREFERITI E SARANNO DISPONIBILE PER TUTTI GLI APPASSIONATI

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio