definitivo logo vintage club con motto senza www stondato

/ Regolamento V.H.F.C.

logo sophos

Sophos Hi.End.

Hi Fi Vintage is Forever

logo maxre

Max Research

 

Regole del Vintage Hi.Fi. Club (d’ora in avanti V.H.F.C.), per la pubblicazione degli annunci.

1)      Il Vintage Hi.Fi. Club è aperto a tutti coloro che vogliono inserire annunci di materiale usato o Vintage, per la Vendita Acquisto o Scambio, riguardante prodotti: Hi.Fi. , musicali, audio, cd, vinile, strumenti musicali, o quanto altro riguardi la musica e la riproduzione audio o video in generale.

2)      La durata massima di ogni inserzione sarà di mesi 6.

3)      Il V.H.F.C. considera in modo unilaterale, arbitrario ed insindacabile prodotti Vintage qualsiasi produzione dei sopra nominati oggetti avvenuta antecedentemente all’anno 2000.

4)      La classificazione di cui sopra avrà effetti sulle iniziative che il V.H.F.C. organizzerà, come primo attore, nel futuro.

5)      Attualmente sono previsti due diversi tipi di annunci:

La “Vetrina dei Negozianti”, è riservata agli operatori professionisti, i quali inseriranno gli annunci dei loro prodotti.

La “Vetrina dei Privati” è riservata a tutti gli appassionati i quali inseriranno gli annunci dei loro prodotti.

6)      L’inserzionista può cancellare in qualunque momento l’inserzione.

7)      Tutte le contrattazioni sono a livello privato, senza nessun intervento o garanzia da parte del V.H.F.C., in ragione di ciò nessun inserzionista potrà rivalersi per qualunque causa nei confronti di V.H.F.C.

8)   Solo le inserzioni che hanno come autore il  V.H.F.C., sono garantite dal club stesso.

9)   Nel caso in cui il V.H.F.C. ravveda nelle inserzioni reati a norma delle leggi nazionali, sarà costretto a informare le competenti autorità

10)   L’inserzionista si assume tutte le  responsabilità in merito a qualunque prodotto, dato e notizia contenuti nell’inserzione o nell’iscrizione a socio, pertanto il V.H.F.C. declina ogni e qualsiasi responsabilità circa la veridicità delle informazioni e dei prodotti inseriti.

11)   Il V.H.F.C. tratterà i dati inseriti dall’utente secondo le vigenti normative della privacy.

12)   L’inserzionista accetta fin d’ora, l’inserimento della sua email, nella mail list del club, che la userà per comunicare le iniziative di qualunque genere che il club deciderà di intraprendere, senza che queste possano essere considerate spam o indesiderate.

13)   Chiunque desideri inserire un annuncio o divenire socio del V.H.F.C, dovrà leggere ed accettare incondizionatamente le regole sopra indicate, come dovrà leggere ed accettare la normativa sulla privacy sotto riportata.

14)   Gli amministratori del Club si riservano la facoltà ed il potere di cancellare le inserzioni o le iscrizioni a socio, laddove ritenute contrarie allo spirito ed alle regole del V.H.F.C..